Share on Facebook36Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Buffer this page
Le_Vie_del_Relax

Le Vie del Relax – Percorso base di Rilassamento

Non sempre è possibile eliminare la fonte dello stress, ma è sempre possibile apprendere tecniche utili per affrontare il disagio psico-fisico e gli gli effetti più fastidiosi causati dallo stress (insonnia, nervosismo e irritabilità, tensione muscolare, cefalee, stanchezza persistente).

Possiamo imparare a rilassarci!

Il rilassamento permette di recuperare le energie rapidamente, favorisce la “padronanza di sé”, migliora il modo di entrare in relazione agli altri (se siamo più tranquilli siamo anche meglio disposti) e ci permette una maggiore consapevolezza di noi stessi e dei nostri stati interni.

“Le Vie del Relax” è un ciclo di tre incontri ed è finalizzato a trasmettere e far sperimentare alcune tra le principali tecniche di rilassamento, affinché ogni partecipante possa individuare e “realizzare” una propria modalità di rilassamento, adatta alle sue esigenze.

In particolare, i partecipanti, verranno guidati nella sperimentazione di tecniche quali:

Il Dott. Giovanni Botta, Psicologo-Psicoterapeuta, e la Dott.ssa Emilia Cimino, Psicologa, vi aspettano il  31 marzo, il 7 e 14 aprile dalle 18.30 alle 20.00, presso il Centro Arte del Benessere Noosoma di Cuneo.

Info e iscrizioni al 3207662236, dalle 10.00 alle 19.00.