Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Buffer this page

Le Vie del Relax - Percorso base di Rilassamento

Riuscire a rilassarsi significa riuscire a lasciare andare le tensioni accumulate, significa liberare realmente la nostra mente da pensieri disturbanti e preoccupazioni. Vuol dire permettere al nostro intero organismo di rigenerarsi e trovare nuova energia, mentale e fisica.

Non tutti riescono a raggiungere facilmente un reale stato di rilassamento e a godere appieno di tutti i benefici che il rilassamento comporta, ma la capacità di rilassarsi può essere appresa e incrementata per raggiungere un migliore equilibrio psicofisico e permettere una gestione sana dello stress e dei suoi effetti negativi.

Il percorso base di rilassamento, Le Vie del Relax, offre la possibilità di migliorare la capacità di rilassarsi attraverso tre incontri in cui fare esperienza diretta di alcune tra le principali tecniche di rilassamento.

Il Dott. Giovanni Botta e la Dott.ssa Emilia Cimino vi aspettano il 10,17 e 31 marzo dalle 18.30 alle 20.00, per guidarvi nell’individuazione e creazione di un metodo di rilassamento personalizzato di semplice utilizzo. Info e iscrizioni al 3207662236, dalle 12.00 alle 18.00